Il 21 giugno non è mai una data banale, indica l’arrivo dell’estate, la stagione che fra tutte è sicuramente la più gioiosa e vivace. In questa serata così magica anche per la nostra città c’è qualcosa di veramente speciale da festeggiare, ovvero la fine dei lavori di restauro della facciata della Basilica di San Martino.
Tutti insieme vogliamo celebrare questo evento così importante con una cena di gala benefica i cui proventi serviranno a sostenere nuove fasi di restauro della Chiesa.
Questo progetto nasce dalla partnership fra il Comitato Treviglio 22, organizzatore delle iniziative delle celebrazioni dei 500 anni del Miracolo della Madonna delle Lacrime, il Comune di Treviglio e l’Associazione Commercianti Trevigliesi
Questa serata avrà sicuramente un gusto unico e irripetibile, sarà un momento da vivere tutti insieme e da iscrivere nella storia della nostra città.
La cena si terrà in Piazza Manara attorno alla Basilica di San Martino – Martedì 21 Giugno – ore 20.30
In caso di maltempo, la cena sarà posticipata a Sabato 25 giugno (in piazza con condizioni meteo favorevoli o in Fiera Treviglio in caso di ulteriore condizioni meteo avverse)